DISCOGRAFIA

Amadeus Arte nasce nel 2011 come etichetta discografica indipendente.
Affonda le sue radici nella musica classica, ma sempre alla ricerca di nuove sonorità e sperimentazioni. I servizi offerti vanno dalla produzione fisica del disco, distribuzione digitale e fisica a livello internazionale attraverso Naxos, ufficio stampa e vanta di un team di esperti del settore al servizio dell’artista. Amadeus Arte ha prodotto anche per Universal Music, Decca, Deutsche Grammophon, Tactus, Brilliant Classics.

Scopri tutte le produzioni di Amadeus Arte sul sito www.music.amadeusarte.com

Amadeus Arte segue varie linee tematiche e sviluppa la sua produzione all’insegna della massima qualità. 

FESTIVAL, EVENTI E MANAGEMENT

Amadeus Arte organizza dal 2006 il LakeComo Festival, una serie di concerti in bellissime location del Lago di Como, la città di Como e la Brianza. www.lakecomofestival.com

Ha coordinato anche numerosi eventi internazionali direttamente o in collaborazione con importanti enti concertistici organizzando in dieci anni di attività oltre 500 concerti.

Dal 2016 Amadeus Arte agisce anche come management per un gruppo selezionato di artisti di alto profilo. www.management.amadeusarte.com

EDIZIONI MUSICALI

Amadeus Arte pubblica musica e libri a tema musicale distribuendoli in formato fisico e digitale in numerosi negozi in tutto il mondo. Amadeus Arte è interessata al repertorio per qualsiasi strumento, anche di autori meno noti.

Amadeus Arte non chiede alcun compenso per la valutazione di un progetto. La nostra politica editoriale è semplice: chi fosse interessato a pubblicare con noi deve semplicemente contattarci all’indirizzo info@amadeusarte.com.

Esamineremo le opere inviate e decideremo se pubblicarle. Il nostro contratto non prevede alcun onere da parte dell’autore per la pubblicazione dell’opera.

Amadeus Arte è un editore musicale dal gennaio 2012 ed è regolarmente iscritto alla SUISA e in grado di gestire i vostri diritti e promuovere le vostre opere.

Dal 2004 Amadeus Arte promuove la riscoperta delle opere di Elias Parish Alvars, distribuendo tutte le opere di quest’autore direttamente tramite il sito www.ParishAlvars.com e con numerose edizioni in fac-simile tramite l’editore Ut Orpheus.

distributori